Designers

Ben

8_francesco_melogranomuro_designer

Ben è un giovane ma esperto avventuriero. Nei titoli, le caratteristiche principali della sua missione sono: energia giovanile e visioni senza limiti. I suoi progetti aprono finestre su nuove dimensioni mozzafiato e su culture ancora sconosciute. L'ispirazione sempre rinnovata è essenziale per tutto questo.

La principale fonte di ispirazione per il giovane titano, che ha anche frequentato la scuola d'arte, si trova nella spiritualità, nella natura e nella scoperta. Quest'ultima si riflette molto nei suoi viaggi in tutto il mondo.

Solo alcune fonti degne di nota: l'architettura senza tempo delle città italiane, la radiosa moda francese, le mistiche steppe del Medio Oriente, le vibranti giungle di cemento di New York, o le favolose montagne della Transilvania. La lista potrebbe continuare all'infinito, dove Ben stesso è andato per evocare le sue ispirazioni nei disegni più selvaggi.

Che si tratti di foreste, animali o fenomeni naturali abbaglianti, le sue creazioni riflettono sempre in modo straordinario e brillante l'inimitabile bellezza della natura. Nel frattempo, presta anche grande attenzione al fatto che i suoi disegni servono sempre come un melting pot per le diverse culture del mondo.