Ferry
Talento, passione ed esperienza. Queste tre parole potrebbero descrivere al meglio la carriera di Ferry nel mondo dell'interior design. Il suo attaccamento all'arte ha una solida base, dato che ha approfondito le sue conoscenze durante i suoi molti anni di studi d'arte al The Art Institute of Chicago, tra gli altri. Alla fine, la sua attenzione si è spostata sulle carte da parati, dove ha acquisito una grande esperienza nel corso degli anni, sia tecnicamente che artisticamente.
Come fondatore di Melograno Muro, considera importante che la creatività, la qualità e l'eleganza siano presenti allo stesso tempo quando viene creato ogni disegno di carta da parati. Sia che un progetto riguardi il design o l'esecuzione, lo realizza sempre con il massimo livello di professionalità e determinazione.Quando nascono i disegni di carta da parati, fonde consapevolmente i valori delle epoche passate con i motivi più caratteristici dell'arte moderna. Ha raccolto ispirazioni di prima mano dai suoi viaggi in tutti i continenti.
Le misure dalle isole britanniche, la mistica dal Giappone, dalla Cina e dalla Corea del Sud, il desiderio di avventura dalla natura selvaggia del Sudafrica, dell'Egitto e del Messico, l'eleganza dall'Italia e una virtù appassionata dalla Spagna.
La lista potrebbe essere elencata a lungo, eppure l'obiettivo è uno solo: con i suoi disegni si vuole costruire un ponte tra i mondi dell'arte e dell'interior design che sia accessibile a tutti. Considera una delle sue missioni che i suoi clienti possano rivestire le pareti delle loro case con una carta da parati di prima qualità che riporti al sontuoso mondo dell'Eden. Come dice il motto dell'azienda: Ritorno All'Eden, cioè ritorno all'Eden!