Josh

"Il buon design è semplice, eppure c'è qualche colpo di scena". Il giovane titano di Melograno, Josh, ammette la sua ars poetica. Il design occupa un posto molto importante nella sua vita, poiché il design per lui è lavoro, hobby e passione. In un modo che smentisce la sua età, ha molte esperienze nel suo bagaglio.
Non sorprende che fosse già felice di disegnare da bambino, e che abbia utilizzato questo amore nel mondo della grafica digitale durante la sua adolescenza. Originariamente un logodesigner-artista, ora ha alle spalle la progettazione grafica di decine di pubblicazioni, il design di siti web e il branding di una marca di abbigliamento. L'artista dell'apertura delle ali tiene a mente che il talento non vale niente senza porre le giuste basi. Per questo motivo, ha imparato a fondo i segreti del design, con l'aiuto di professionisti e in modo autodidatta, e non a caso, ha anche approfondito le sue conoscenze artistiche come grafico di stampa.
Inoltre, come studente universitario, approfondisce le sue conoscenze come ingegnere del prodotto industriale e del design. Nel corso degli anni, il gusto di Josh si è affinato fino ad essere cristallino; è diventato sempre più maturo, sempre più chiaro. Anche se, a sua discrezione, l'artista vuole ancora evolversi e stare al passo con le tendenze contemporanee. I suoi preferiti sono i modelli semplici, i semplici elementi di design e le speciali triplette e combinazioni di colori.