Designers

Valentino

Tutti noi abbiamo un'attrazione inspiegabile per il legno grezzo. Forse il suo tocco, forse il suo odore è ciò che ci ha affascinato fin dalla conoscenza umana. Nella personalità del nostro designer, Valentino, possiamo rispettare un creatore che conosce bene la sensazione appena descritta. La sua conoscenza approfondita dell'industria del legno e della falegnameria lo rende un maestro nella lavorazione dei materiali naturali.

Tuttavia, oltre all'abbondanza di mobili in legno, il suo laboratorio ospita anche altri rappresentanti delle arti creative.

Secondo Valentino, un miracolo avviene quando il lavoro manuale incontra l'arte. Va oltre le creazioni di un laboratorio che rotola da un fuso di legno, è qualcosa di più! Perché il disegno del legno grezzo e senza vita vibra di vita negli occhi del creatore; la sua missione è quella di trasformare i modelli e le texture più sontuose inerenti al legno in disegni.

Le sue creazioni ci riportano dove l'anima può riposare nella maniera più alta: cioè nella natura, nella densità di una foresta senza guerra.