Viktor Csap
Questa volta, vogliamo presentarvi un designer che, oltre a creare progetti di interior design mozzafiato, è anche un vero leader e giocatore di squadra. Per citare le sue parole: "Avrei potuto scegliere la strada di essere sotto i riflettori e marcare me stesso come Viktor Csap, l'architetto star.
Tuttavia, è molto importante per me essere circondato da una buona squadra". Questo approccio si realizza in modo spettacolare nella comunità di interior designer e studio di design Studio Arkitekter, guidato dall'architetto. Viktor Csap e il suo team hanno vestito innumerevoli ristoranti, catering, uffici e appartamenti nei design più frenetici.
Siamo orgogliosi che i disegni unici della carta da parati di Viktor Csap possano anche aggiungere colore alle collezioni di Melograno Muro. Le sue creazioni non sono disegni abdominali, come se qualcuno, lui sa certamente che tipo di carta da parati è necessaria per dare ad un interno l'aspetto più brillante. Questa impresa può essere caratterizzata da tre termini: eleganza, creatività e vista senza tempo.
Oltre al suo istintivo senso del design, oltre alle più rinomate università di architettura ungheresi, ha anche approfondito le sue conoscenze in una delle più importanti università di architettura della Danimarca. La sua principale fonte di ispirazione proviene dal mondo della moda, dove controlla come interagiscono i colori e i modelli. Le conseguenze tratte qui sono tradotte in modo impeccabile nel linguaggio del design d'interni; così, è possibile che i suoi disegni ci appaiano come una sfilata di moda di alto livello.
Tuttavia, continua a sforzarsi di realizzare le sue visioni nel quadro del lavoro di squadra, concentrandosi sugli aspetti dell'umanità, perché secondo lui, il carattere umano è molto più importante dell'esperienza professionale. Come dice lui stesso: "Da nessuna parte è stato detto che il design costituisce solo il trenta per cento del nostro lavoro. Comprende il trenta per cento di gestione del progetto e il quaranta per cento di psicologia e comunicazione. Quando scelgo un nuovo membro del team, non mi interessa solo l'esperienza professionale, ma anche il carattere umano, perché, come ho detto prima, le qualifiche professionali costituiscono solo il trenta per cento del nostro lavoro".
Disegni: