Ispirazione

FORZA O TENEREZZA?

MelogranoMuro

Lo stesso spazio. Lo stesso arredamento, eppure il mood delle due foto è molto diverso. Non è un caso che due carte da parati diverse adornino l'enorme area della parete sullo sfondo. Noi di Melgorano Muro crediamo che una carta da parati di design adatta possa dare vita a una stanza precedentemente neutra o addirittura di cattivo gusto.

Let's look at the first picture, for example. In the background is the IMPERIUM wallpaper from the ANIMA collection. The central protagonist of the design is a brightly colored predator. It is no coincidence that the name of the wallpaper (Imperium - power) as the wallpaper becomes a real monarch in the interior.

Guardiamo la prima foto, per esempio. Sullo sfondo c'è la carta da parati IMPERIUM della collezione ANIMA. Il protagonista centrale del disegno è un predatore dai colori vivaci. Non è un caso che il nome della carta da parati (Imperium - potere) come la carta da parati diventa un vero monarca negli interni.
Gli infissi presenti in precedenza sono solo piacevoli aggiunte al quadro generale; non sono insignificanti, ma servono tutti come una robusta visione della tigre.

Qualsiasi ospite accogliamo, la vista catturerà gli occhi dei nostri conoscenti come una tigre che salta inaspettatamente dalla sua giungla alla sua preda. Come diciamo noi, la maggior parte degli sfondi sono come una creatura con una personalità distinta. Li creiamo con la tecnologia più sofisticata con i nostri migliori designer, in modo che poi un design originale di carta da parati riempia le stanze e gli uffici dei nostri clienti. La carta da parati IMPERIUM è quindi particolarmente consigliata per le persone che non si pentono quando le pareti delle loro stanze diventano protagoniste di uno spazio interno. Ricordate; la carta da parati IMEPRIUM non è soggiogante, ma piuttosto un sovrano dalle maniere forti che sta in cima alla gerarchia degli oggetti d'arredo.

Siamo sempre nella stessa stanza, ma abbiamo cambiato la carta da parati. Per rendere chiaro il contrasto tra le due carte da parati, abbiamo scelto la carta da parati SAISEI della collezione RETURN. A differenza della carta da parati IMPERIUM, non è un predatore superiore, ma piuttosto un signore sobrio che non sopprime gli altri personaggi dell'interno, anzi, li sostiene. Il colore bianco semplice e trasandato racchiude un solo personaggio, ma molto caratterizzante: una semplice foglia che brilla in colori infuocati.

Anche se le sue dimensioni e la sua forza sono lontane da quelle di un predatore di punta, è comunque un piacevole partecipante all'interno. Raccomandiamo specialmente SAISEI a coloro che cercano eleganza per le pareti e un partner fedele accanto all'arredamento.

MelogranoMuro