SCONTRO A CONTRASTO
La tensione che sentiamo quando mettiamo gli sfondi AGULHA e INGEL uno accanto all'altro è quasi palpabile. Il mondo dell'immagine scura e seria si trasforma in una vista brillante e giocosa. Il contrasto tra loro è così forte che diventa evidente solo durante una lunga contemplazione che le due carte da parati sono in realtà nello stesso bagno.
La nostra primissima domanda legittima potrebbe essere perché c'è la carta da parati in bagno. La risposta è molto semplice e sensazionale; Melograno Muro produce anche carte da parati impermeabili, quindi al posto delle piastrelle, la carta da parati può decorare anche le pareti dei bagni.
Quindi se nella vostra collezione trovate una carta da parati che potete immaginare nella vostra doccia, per esempio, non dovete preoccuparvi: grazie alla nostra tecnologia di produzione all'avanguardia, è possibile utilizzare la carta da parati nella doccia.
Tornando alla tensione tra le due carte da parati per il bagno, diamo un'occhiata più da vicino alla carta da parati AGULHA. Le foglie di palma, che evocano un'atmosfera da giungla molto popolare, possono ancora godere di un successo ininterrotto nel mondo dell'interior design. Questa volta, abbiamo osato rinunciare all'effetto di colore verde, e volevamo invece mostrare un'atmosfera più marcata.
Il risultato è stato che l'intero bagno ha ricevuto un'enfasi molto più disciplinata. La giocosità appare solo in una cavalcata di foglie di palma argentate, a parte questo inonda lo spazio con un ambiente maturo e risoluto. AGULHA è specificamente la carta da parati di persone che stanno lottando incessantemente per raggiungere i loro sogni; anche il gioco ha un posto, ma il punto è ancora quello di muoversi con determinazione sul serio sulla strada del successo.
L'altro protagonista del nostro blog, INGEL, è già una carta da parati dai toni molte volte più freschi. Lo stesso bagno che AGULHA ha condito con disciplina è già vestito da INGEL con una veste giocosa. L'effetto mosaico, composto da macchie colorate, ci sorprende con la raffigurazione di un'altra statua di angelo. L'effetto complessivo qui è molto più chiaro, e il gioco delle tessere variegate ci intrattiene in una proporzione piacevole ma appropriata.
Così si può dire che la carta da parati può portare luce o toglierla dalla stanza. AGULHA è più contenuta, mentre INGEL è estremamente luminosa, quasi brillante. Infine, vorremmo contribuire con un piccolo consiglio utile alla vostra scelta di successo della carta da parati. Tenete sempre presente di mettere nella stanza delle lampade luminose e colorate appropriate per la carta da parati, perché una luce che non si abbina alla carta da parati può vanificare il potere che si trova effettivamente nelle decorazioni delle pareti.